7 Gennaio 2019
Stoian in uscita dal Crotone: la Salernitana ci pensa
Uno dei pezzi pregiati di questa sessione di mercato è sicuramente Stoian, in uscita dal Crotone. Il rumeno fu uno degli artefici della straordinaria promozione degli squali in Serie A nella stagione 2015/2016. Ora però, è destinato a lasciare la Calabria, ed una delle squadre maggiormente interessate si è dimostrata la Salernitana, che considera Stoian […]
Uno dei pezzi pregiati di questa sessione di mercato è sicuramente Stoian, in uscita dal Crotone. Il rumeno fu uno degli artefici della straordinaria promozione degli squali in Serie A nella stagione 2015/2016.
Ora però, è destinato a lasciare la Calabria, ed una delle squadre maggiormente interessate si è dimostrata la Salernitana, che considera Stoian un elemento di assoluto spessore per la categoria e che rappresenterebbe una pedina fondamentale nello scacchiere di Gregucci, che gli permetterebbero di adottare nuove soluzioni tattiche per la propria squadra. Già contattato l’agente del ragazzo, si attendono sviluppi su uno degli affari potenzialmente più caldi ed importanti dell’intero mercato.