Hellas, Silvestri ribadisce le ambizioni gialloblu’
Il portiere dell‘Hellas Silvestri ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui parla del suo momento sicuramente positivo, e delle ambizioni promozione dei gialloblu‘. “A Verona sto bene, la piazza non ha bisogno di presentazioni, ti dà quella carica ed allo stesso tempo quella pressione giusta necessaria per far bene. Abbiamo tanta qualità in […]
Il portiere dell‘Hellas Silvestri ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui parla del suo momento sicuramente positivo, e delle ambizioni promozione dei gialloblu‘.
“A Verona sto bene, la piazza non ha bisogno di presentazioni, ti dà quella carica ed allo stesso tempo quella pressione giusta necessaria per far bene. Abbiamo tanta qualità in rosa, ma è normale che ci volesse del tempo affinché potesse venir fuori, visto l’ampio rinnovamento che ha subito questa estate. Ora siamo sicuramente più compatti, e lo dimostrano gli ultimi risultati positivi ottenuti.
Con il Padova, (gara da grande ex per lui) sarà un match tosto, con una squadra totalmente modificata dalla sessione di mercato. Ci sarà da lottare, un in un match simile a quello di Foggia“.