Mercato SPAL, ufficiale Costantini: “Voglio sfruttare quest’opportunità”
Era nell’aria, adesso lo possiamo dire: la SPAL ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante classe ’96 Tommaso Costantini, prelevato dal Mezzolara. All’interno del comunicato, apparso sul sito ufficiale della società e di seguito riportato, anche le prime dichiarazioni da Estense del ragazzo: “SPAL 2013 srl comunica di aver trovato l’accordo con il Mezzolara S.S.D.a.R.L. per l’acquisto a […]
Era nell’aria, adesso lo possiamo dire: la SPAL ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante classe ’96 Tommaso Costantini, prelevato dal Mezzolara. All’interno del comunicato, apparso sul sito ufficiale della società e di seguito riportato, anche le prime dichiarazioni da Estense del ragazzo: “SPAL 2013 srl comunica di aver trovato l’accordo con il Mezzolara S.S.D.a.R.L. per l’acquisto a titolo definitivo di Tommaso Costantini.
Il giocatore ha firmato un contratto che lo legherà alla SPAL fino al 30 giugno 2020.
Nel corso della carriera, Costantini ha ricoperto i ruoli di attaccante esterno, seconda punta ed esterno di centrocampo.
E’ cresciuto calcisticamente nella Vis Pesaro e nel percorso giovanile ha vestito anche le maglie di Fano, Cesena, Rimini e Carpi, approdando al Mezzolara all’inizio della stagione 2016/2017.
Con la formazione bolognese ha collezionato 15 presenze, siglando 4 reti nell’attuale campionato di serie D, girone D”.
Queste le dichairazioni: “Sono molto emozionato perché queste occasioni non capitano tutti i giorni. Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni e spero di sfruttare al meglio l’opportunità che la SPAL mi ha concesso”.