25 Gennaio 2019
Crotone, Cordaz: “Il passato non conta, per salvarci ci vorrà concretezza”
CORDAZ CROTONE FOGGIA – Al termine della fondamentale vittoria allo “Zaccheria” da parte del Crotone, capitan Alex Cordaz è intervenuto ai microfoni di DAZN. “Sono molto felice perché era un momento complicato e frustrante. Noi dobbiamo continuare a lavorare e capire se è questa la classifica che valiamo, al di là del passato. Dobbiamo essere quanto più concreti possibile per raggiungere la […]
CORDAZ CROTONE FOGGIA – Al termine della fondamentale vittoria allo “Zaccheria” da parte del Crotone, capitan Alex Cordaz è intervenuto ai microfoni di DAZN.
“Sono molto felice perché era un momento complicato e frustrante. Noi dobbiamo continuare a lavorare e capire se è questa la classifica che valiamo, al di là del passato. Dobbiamo essere quanto più concreti possibile per raggiungere la salvezza, che ormai è il nostro obiettivo. Col Livorno cercheremo di non sbagliare, bisogna continuare su questa strada. Il problema non è mai stato soltanto la difesa, ma l’intera fase effettuata da tutti gli 11. Il mister ci prepara sempre con grande precisione e il suo gioco può aiutarci a centrare il traguardo.”