31 Gennaio 2019
Cosenza, Trinchera: “Ci siamo per Litteri, valutiamo alcune uscite”
TRINCHERA COSENZA LITTERI – Durante le trasmissioni di Sportitalia il ds Stefano Trinchera ha fatto il punto sul mercato del Cosenza. “Stiamo definendo l’innesto di un attaccante, per il resto la struttura della squadra è definita. Mai dire mai, però. Stiamo valutando la possibilità di cedere Perez e Pascali, che hanno offerte in Serie C. Abbiamo acquistato calciatori esperti e motivati e per noi l’impatto […]
TRINCHERA COSENZA LITTERI – Durante le trasmissioni di Sportitalia il ds Stefano Trinchera ha fatto il punto sul mercato del Cosenza.
“Stiamo definendo l’innesto di un attaccante, per il resto la struttura della squadra è definita. Mai dire mai, però. Stiamo valutando la possibilità di cedere Perez e Pascali, che hanno offerte in Serie C. Abbiamo acquistato calciatori esperti e motivati e per noi l’impatto positivo è fondamentale. Litteri è un calciatore che abbiamo fortemente voluto e che è felice di venire con noi. Le parti sono più vicine di quanto ci pensi e non ci dovrebbero essere problemi. Dovremo essere compatti e lottare fino alla fine per centrare la salvezza che la piazza merita.”