UFFICIALE – Cremonese, rescinde Paulinho
PAULINHO CREMONESE – Paulinho ha rescisso il suo contratto in essere con la Cremonese. L’attaccante è stato molto sfortunato e non ha potuto dare il suo apporto per via dei continui problemi fisici, ragion per cui ha deciso in questo modo. Il club lo ha comunicato sul suo sito ufficiale: “L’U.S. Cremonese comunica di aver […]
PAULINHO CREMONESE – Paulinho ha rescisso il suo contratto in essere con la Cremonese. L’attaccante è stato molto sfortunato e non ha potuto dare il suo apporto per via dei continui problemi fisici, ragion per cui ha deciso in questo modo. Il club lo ha comunicato sul suo sito ufficiale:
“L’U.S. Cremonese comunica di aver trovato l’accordo con il calciatore Paulo Sergio Bettanin per la risoluzione consensuale del contratto. L’U.S. Cremonese ringrazia Paulinho per la professionalità dimostrata sul campo e nel lavoro quotidiano durante la sua esperienza in grigiorosso e per il senso di responsabilità manifestato nella scelta di concludere anticipatamente il rapporto di lavoro in essere con la Società. A Paulinho l’augurio di poter recuperare al meglio le proprie potenzialità atletiche”.
FONTE: www.cuoregrigiorosso.com