Benevento, Crisetig: “Contento per la mia squadra, è solo il primo passo”
BENEVENTO CRISETIG – Ha esordito con la maglia del Benevento durante la gara che ha portato i campani alla vittoria sul Venezia: Lorenzo Crisetig, centrocampista scuola Inter, ha commentato la gara in mixed zone. Le sue parole riportate dal sito ottopagine.it: “Sono molto contento della prestazione fatta dalla squadra, ma è solo il primo passo […]
BENEVENTO CRISETIG – Ha esordito con la maglia del Benevento durante la gara che ha portato i campani alla vittoria sul Venezia: Lorenzo Crisetig, centrocampista scuola Inter, ha commentato la gara in mixed zone.
Le sue parole riportate dal sito ottopagine.it:
“Sono molto contento della prestazione fatta dalla squadra, ma è solo il primo passo perché ci aspettano tante gare difficili. Oggi abbiamo avuto qualche grattacapo nel trovare gli spazi giusti. Nel primo tempo siamo riusciti a creare diverse occasioni, mentre nella ripresa siamo stati più bravi a capitalizzare. Adesso pensiamo alla Salernitana perché si prevede un’altra battaglia che non vogliamo sbagliare. La mia uscita? Nessun problema, erano solo crampi. Sono soddisfatto della mia prestazione, ma posso fare sempre meglio. E’ stato bello ricevere gli applausi della gente perché sono il nostro motore più importante”