Palermo-Foggia, Leali a DAZN: “Cerchiamo la continuità. Tornare in campo? Sensazioni buone”
PALERMO FOGGIA – Termina con un pareggio, 0 a 0, il posticipo della 22a giornata del campionato cadetto. La gara in scena al Barbera ha decretato portato il Palermo al secondo posto in classifica, ma ha visto anche il debutto in campo di tanti neo-acquisti, come Nicola Leali, nuovo portiere del Foggia. Intervenuto ai microfoni […]
PALERMO FOGGIA – Termina con un pareggio, 0 a 0, il posticipo della 22a giornata del campionato cadetto. La gara in scena al Barbera ha decretato portato il Palermo al secondo posto in classifica, ma ha visto anche il debutto in campo di tanti neo-acquisti, come Nicola Leali, nuovo portiere del Foggia. Intervenuto ai microfoni di DAZN a fine gara, ha commentato il match di esordio con la maglia rossonera:
“Noi portieri dobbiamo fare il nostro: oggi siamo riusciti a pareggiare, potevamo anche vincere, secondo me, però va bene così. Cerchiamo di dare continuità. Oggi eravamo tanti ragazzi nuovi, però ci siamo messi da subito a disposizione: questo è l’importante. Oggi, rispetto al Palermo, ha fatto la differenza il carattere, abbiamo messo in campo tutto. Sappiamo che dobbiamo raggiungere un obiettivo importante, e lo vogliamo raggiungere a tutti i costi. La confusione del Palermo sono un po’ affari loro, dobbiamo pensare a noi, abbiamo giocato contro una grande squadra, che è seconda in classifica in questo momento. L’importante è quello che abbiamo fatto. Nelle parate è questione di attimi: quell’attimo ho letto il tiro e sono riuscito a fare una buona parata. Potevamo, comunque, ottenere di più, ma l’importante è dare continuità. Essere tornato in campo? Sensazioni buone, oggi non ho preso goal e sono contento”.