Spezia, lavoro dedicato per Capradossi, terapie per Terzi
Come riporta il sito ufficiale dello Spezia, stamattina si è svola la quarta seduta di lavoro settimanale per il gruppo di mister Marino che prosegue nella marcia di avvicinamento al prossimo impegno di campionato fissato per sabato 9 febbraio, alle ore 15:00, sul terreno del ‘Tombolato’ contro la il Cittadella guidato da mister Venturato. Giornata soleggiata […]
Come riporta il sito ufficiale dello Spezia, stamattina si è svola la quarta seduta di lavoro settimanale per il gruppo di mister Marino che prosegue nella marcia di avvicinamento al prossimo impegno di campionato fissato per sabato 9 febbraio, alle ore 15:00, sul terreno del ‘Tombolato’ contro la il Cittadella guidato da mister Venturato.
Giornata soleggiata a Follo e temperatura sopra le medie del periodo, con i bianchi che si sono allenati sul prato verde del ‘sussidiario’: dopo una prima parte dedicata ad un intenso riscaldamento a secco, spazio ad esercitazioni tecnico-tattiche con obiettivi variabili su tutto campo, ma sempre finalizzate alle conclusioni a rete; a chiudere la seduta sfida a ranghi misti su 60 metri a cui alcuni elementi non hanno preso parte a puro scopo precauzionale. Tabella di lavoro dedicata per Capradossi, palestra, piscina e terapie per Terzi.
Per domani è in programma una seduta di lavoro che verrà svolta a porte chiuse, così come la seduta di rifinitura pre gara in programma per venerdì.