Crotone, Benali: “Il gruppo è unito attorno a Stroppa, peccato non aver vinto a Verona”
BENALI CROTONE STROPPA – Ahmed Benali, perno del centrocampo del Crotone, ha parlato alla tv ufficiale dei pitagorici in vista della sfida contro il Pescara, sua ex squadra. “Sono felice di essere tornato in campo dopo tanto tempo e di poter dare una mano alla squadra. In settimana ci siamo allenati bene e l’abbiamo dimostrato facendo una grande […]
BENALI CROTONE STROPPA – Ahmed Benali, perno del centrocampo del Crotone, ha parlato alla tv ufficiale dei pitagorici in vista della sfida contro il Pescara, sua ex squadra.
“Sono felice di essere tornato in campo dopo tanto tempo e di poter dare una mano alla squadra. In settimana ci siamo allenati bene e l’abbiamo dimostrato facendo una grande partita, purtroppo non abbiamo ottenuto una vittoria che avremmo meritato. Non era facile andare a giocare a Verona, ma la squadra è unita e sta seguendo mister Stroppa: in 11 contro 11 forse avremmo vinto. Ora bisogna continuare a muovere la classifica e sfruttare il supporto dello stadio: spero che lunedì col Pescara saranno tanti. Si tratta di una squadra che conosco bene, anche se negli anni qualcosa ha cambiato. La classifica dice che sono tra i migliori della Serie B, ma noi li affronteremo con rispetto e senza paura. Dovremo stare attenti a non concedere loro contropiedi, perché sono molto abili a ripartire piuttosto che a cercare il palleggio.”