Spezia, Marino: “Noi poco cinici, ma il Verona è squadra da Serie A”
MARINO SPEZIA VERONA – Pasquale Marino, allenatore dello Spezia, ha commentato il KO patito in casa contro il Verona per il sito ufficiale del club. “Oggi siamo partiti bene, poi alla prima occasione concessa ci siamo abbassati molto, iniziando a sbagliare qualcosa nel palleggio e subendo la rete del pareggio, dopo aver sfiorato comunque il raddoppio con Galabinov. […]
MARINO SPEZIA VERONA – Pasquale Marino, allenatore dello Spezia, ha commentato il KO patito in casa contro il Verona per il sito ufficiale del club.
“Oggi siamo partiti bene, poi alla prima occasione concessa ci siamo abbassati molto, iniziando a sbagliare qualcosa nel palleggio e subendo la rete del pareggio, dopo aver sfiorato comunque il raddoppio con Galabinov. Il loro secondo gol è arrivato in maniera fortuita, anche se il Verona ha disputato una buona gara e credo che avremmo meritato il pareggio; la prestazione da parte nostra c’è stata, ma in campo bisogna fare i conti con gli avversari ed oggi è andata meglio agli uomini di mister Grosso. Loro bravi a smarcarsi alle spalle dei nostri centrocampisti, noi siamo riusciti solo in parte a chiudere, ma la forza di ripartire e cercare di creare pericoli alla porta avversaria non è mai mancata; abbiamo comunque affrontato un avversario che punta alla Serie A e che ha un ottimo organico, questo non dobbiamo dimenticarlo. Okereke? La settimana scorsa è stato decisivo in occasione dell’espulsione di Adorni, oggi non ha fatto sicuramente una delle sue migliori gare, ma può capitare, bisogna soltanto esser bravi a rimboccarsi le maniche e ripartire forte già dalla prossima sfida. Una volta in svantaggio abbiamo avuto subito le occasioni per agguantare il pareggio, ma a differenza di altre partite, oggi non siamo riusciti ad essere cinici, anche se ripeto, la prestazione non è mancata; fino ad oggi nel girone di ritorno avremmo meritato di essere a punteggio pieno, oggi non credo che avremmo meritato di perdere, ma un pareggio sarebbe stato sicuramente il risultato più giusto”.