Crotone, il dg Vrenna: “Sappiamo di aver deluso. Sui rinnovi e la lotta promozione…”
VRENNA CROTONE RINNOVI – Il direttore generale del Crotone Raffaele Vrenna è stato intervistato da TMW per fare il punto sulla stagione negativa dei pitagorici. “Sappiamo di aver deluso le aspettative. Questo campionato ha ormai preso la piega che tutti sappiamo e dobbiamo fare il possibile per rialzarci. Col Pescara vogliamo tornare a conquistare i 3 punti casalinghi dopo molto tempo. Il […]
VRENNA CROTONE RINNOVI – Il direttore generale del Crotone Raffaele Vrenna è stato intervistato da TMW per fare il punto sulla stagione negativa dei pitagorici.
“Sappiamo di aver deluso le aspettative. Questo campionato ha ormai preso la piega che tutti sappiamo e dobbiamo fare il possibile per rialzarci. Col Pescara vogliamo tornare a conquistare i 3 punti casalinghi dopo molto tempo. Il nostro sogno è certamente tornare in A, ma la Serie B sarà difficile anche il prossimo anno. Abbiamo condotto un mercato oculato, prendendo 8 calciatori (3 in prospettiva futura). Oltre a Brescia e Palermo, occhio a Lecce e Benevento in ottica promozione. Rinnovi? Non tratteniamo nessuno controvoglia: cercheremo di prolungare con Simy e saremmo felici se ci riuscissimo con Rohden.”