18 Febbraio 2019
Cittadella, Gabrielli: “Passaggio a vuoto che ci può stare e ci fa tornare coi piedi per terra”
GABRIELLI CITTADELLA – Dopo aver dovuto metabolizzare la terza sconfitta consecutiva, il presidente del Cittadella Angelo Gabrielli ha parlato al Gazzettino. “Ora è importante che i tifosi aiutino la squadra riempiendo il “Tombolato”, le soddisfazioni torneranno presto. Il punto più basso è stato il KO di Cosenza, ora siamo in ripresa nonostante le sconfitte. Era meglio evitare questo calo, […]
GABRIELLI CITTADELLA – Dopo aver dovuto metabolizzare la terza sconfitta consecutiva, il presidente del Cittadella Angelo Gabrielli ha parlato al Gazzettino.
“Ora è importante che i tifosi aiutino la squadra riempiendo il “Tombolato”, le soddisfazioni torneranno presto. Il punto più basso è stato il KO di Cosenza, ora siamo in ripresa nonostante le sconfitte. Era meglio evitare questo calo, ma è fisiologico e ci può stare. Bisogna essere obiettivi e riconoscere il momento di difficoltà, ma tirare una linea e ripartire. Ci stavamo abituando a pensare che la B fosse per noi una passeggiata, il passaggio a vuoto ci farà tornare coi piedi per terra.”