Cremonese, lavoro differenziato per Del Fabro e Claiton
Del Fabro Cremonese – Con una nota apparsa sul sito ufficiale del club, si apprende che la Cremonese ha svolto un allenamento al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. I grigiorossi hanno iniziato la seduta alle 15 con l’attivazione muscolare in palestra e successivamente si sono trasferiti sul campo numero 4. I calciatori schierati nell’undici iniziale nella gara […]
Del Fabro Cremonese – Con una nota apparsa sul sito ufficiale del club, si apprende che la Cremonese ha svolto un allenamento al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. I grigiorossi hanno iniziato la seduta alle 15 con l’attivazione muscolare in palestra e successivamente si sono trasferiti sul campo numero 4. I calciatori schierati nell’undici iniziale nella gara di Cosenza hanno svolto attività di scarico, mentre il resto della rosa alla parte atletica ha alternato lavoro con il pallone. In gruppo anche Montalto.
Attività differenziata per Claiton, che sta recuperando dall’affaticamento al flessore e Del Fabro, reduce da un attacco influenzale.
Domani, martedì 19, doppia seduta con primo allenamento in programma dalle 11 e secondo nel pomeriggio.