Perugia, Gyomber: una garanzia fuori e dentro il campo
PERUGIA GYOMBER – Al centrale del Perugia Norbert Gyomber è dedicata una colonna sul CdS di oggi: giocatore definito una garanzia della squadra, che ha ritrovato una solida difesa dopo la vittoriosa trasferta di Carpi. Se non avesse subito piccoli infortuni e qualche giornata di squalifica, Gyomber avrebbe sicuramente ricoperto, per tutte le gare, un […]
PERUGIA GYOMBER – Al centrale del Perugia Norbert Gyomber è dedicata una colonna sul CdS di oggi: giocatore definito una garanzia della squadra, che ha ritrovato una solida difesa dopo la vittoriosa trasferta di Carpi.
Se non avesse subito piccoli infortuni e qualche giornata di squalifica, Gyomber avrebbe sicuramente ricoperto, per tutte le gare, un ruolo primario, attualmente affidatogli dal tecnico Nesta.
La giornata più bella del calciatore slovacco di origini ungheresi? La vittoria sul Pescara, di cui è ex. Durante la gara è stato anche autore dell’assist che ha permesso a Verre di segnare. Classe ’92, Gyomber si sente responsabile dei suoi compagni più giovani, non essendo propriamente un veterano. Con la squadra sogna di centrare gli obiettivi della stagione, pur essendo consapevole di militare in un campionato difficile. Sabato, in vista della partita casalinga contro il Cosenza, Nesta potrebbe riproporre il modulo già sperimentato, là dove Gyomber è un punto fermo (con Sgarbi e Cremonesi).