Verona-Salernitana: l’occasione per Grosso di tornare in corsa per la A
VERONA SALERNITANA – Nell’anticipo di stasera gli scaligeri guidati da mister Fabio Grosso ospiteranno al Bentegodi la Salernitana di Gregucci. Una grande occasione per il tecnico del Verona, quella di tornare in pole per la promozione in serie A. E’ quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport. Grosso, dopo aver salvato la panchina battendo lo Spezia, […]
VERONA SALERNITANA – Nell’anticipo di stasera gli scaligeri guidati da mister Fabio Grosso ospiteranno al Bentegodi la Salernitana di Gregucci. Una grande occasione per il tecnico del Verona, quella di tornare in pole per la promozione in serie A.
E’ quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport. Grosso, dopo aver salvato la panchina battendo lo Spezia, torna a giocare una partita in casa che deve assolutamente vincere. La gara di andata fu vinta dai granata. Buone notizie per il mister gialloblù: da Peschiera, dove la squadra di allena, emerge che Antonio Di Gaudio, fermato da un’affaticamento muscolare, ha recuperato e può tornare in gruppo; Di Carmine favorito su Pazzini come titolare in attacco. La Salernitana, dopo aver messo sotto contratto Calaiò, affiancherà a quest’ultimo lo stesso Jallow che ha segnato nella gara d’andata con il Verona. Grosso ha chiarito in conferenza stampa ieri che qualunque club può creare difficoltà, ma serve sempre una prestazione convincente.
La Salernitana schiererà in campo il 3-4-2-1, e, come detto, è ancora da definire quale sarà la coppia dietro gli attaccanti. In ballottaggio Mazzarani e Anderson.