Carpi e Pescara: i tifosi delle due squadre chiamati a sostenere i club
TIFOSI CARPI PESCARA – In una partita casalinga si sa, i tifosi sono considerati il dodicesimo uomo in campo. Rappresentano una risorsa in più per la squadra nella lotta alla vittoria. Alla vigilia della 25a giornata di serie B i tifosi di due squadre, Carpi e Pescara, sono chiamati a rapporto per sostenere i loro […]
TIFOSI CARPI PESCARA – In una partita casalinga si sa, i tifosi sono considerati il dodicesimo uomo in campo. Rappresentano una risorsa in più per la squadra nella lotta alla vittoria.
Alla vigilia della 25a giornata di serie B i tifosi di due squadre, Carpi e Pescara, sono chiamati a rapporto per sostenere i loro club del cuore.
A Carpi, in tutta la città, gli ultras hanno affisso striscioni che recitano “Tutti al Cabassi”, invitando i supporters ad unirsi allo stadio domani in occasione della gara contro il Perugia. La squadra emiliana deve, infatti, rilanciarsi per ottenere la salvezza.
Situazione opposta a Pescara, dove i tifosi sono chiamati a partecipare numerosi alla gara contro il Padova per sostenere i delfini nella corsa alla promozione. “Riempiamo l’Adriatico” compare sui numerosi striscioni apparsi in tutta la città.