Foggia, Padalino: “Non sono soddisfatto del risultato, potevano esserci due rigori”
PADALINO FOGGIA – Emozionante pareggio quello maturato al Pino Zaccheria tra Foggia e Benevento. Pasquale Padalino, tecnico dei rossoneri, ha lasciato trasparire il proprio dispiacere attraverso le seguenti dichiarazioni apparse sul sito ufficiale del club: “Per lo spirito che ci ha messo sia chi ha giocato che chi era in panchina, per la partecipazione morale […]
PADALINO FOGGIA – Emozionante pareggio quello maturato al Pino Zaccheria tra Foggia e Benevento. Pasquale Padalino, tecnico dei rossoneri, ha lasciato trasparire il proprio dispiacere attraverso le seguenti dichiarazioni apparse sul sito ufficiale del club: “Per lo spirito che ci ha messo sia chi ha giocato che chi era in panchina, per la partecipazione morale durante tutta la gara oggi avremmo sicuramente meritato la vittoria.
Oggi non sono soddisfatto del risultato, non posso non rimarcare che potevano esserci 2 rigori, che abbiamo giocato una grande gara in 10 per 60’ contro una grande squadra, ma non dobbiamo essere così solo contro le grandi squadre. Le occasioni nel complesso credo siano state di più a nostro favore, dobbiamo concedere poco all’avversario e nelle nostre poche occasioni dobbiamo avere la forza di chiudere le gare.
Sotto di noi hanno vinto tutti tranne il Padova e il Crotone, è questo il nostro campionato, se lo spirito è quello messo in campo oggi possiamo farcela. Oggi i ragazzi hanno dato tutto ciò che potevano. Sono fiducioso: arriverà il salto di qualità“.