Non omologato il risultato di Spezia-Livorno: si attende il reclamo amaranto
SPEZIA LIVORNO NON OMOLOGATO – Nel referto del Giudice Sportivo è stata comunicata la non omologazione del risultato di Spezia-Livorno. Ciò va a prefigurare un imminente ricorso della società labronica, che avrebbe ravvisato irregolarità tali da inficiare il 3-0 maturato sul campo. Secondo le principali pagine d’informazione sportiva, si contesterebbe la presenza in campo di David Okereke. Il tesseramento […]
SPEZIA LIVORNO NON OMOLOGATO – Nel referto del Giudice Sportivo è stata comunicata la non omologazione del risultato di Spezia-Livorno. Ciò va a prefigurare un imminente ricorso della società labronica, che avrebbe ravvisato irregolarità tali da inficiare il 3-0 maturato sul campo. Secondo le principali pagine d’informazione sportiva, si contesterebbe la presenza in campo di David Okereke. Il tesseramento dell’attaccante nigeriano è al centro di un’indagine della Procura ben più ampia, incentrata sui metodi con cui gli Aquilotti avrebbero permesso a calciatori extracomunitari di approdare in Italia.
Non è semplice comprendere quale misura possa essere attuata dal momento che ad oggi non esiste alcuna sentenza, ma è certo che da qui a poco potrebbero esserci sviluppi rilevanti.