Pescara, come ottenere il rimborso degli abbonamenti: il comunicato
RIMBORSO ABBONAMENTI PESCARA – Per mezzo di una nota sul proprio sito ufficiale, il Pescara ha comunicato le disposizioni per l’ottenimento del rimborso della quota delle tre gare che, causa della B a 19 e non a 22, gli abruzzesi non giocheranno tra le proprie mura amiche. Questo il comunicato: La Delfino Pescara 1936 SpA […]
RIMBORSO ABBONAMENTI PESCARA – Per mezzo di una nota sul proprio sito ufficiale, il Pescara ha comunicato le disposizioni per l’ottenimento del rimborso della quota delle tre gare che, causa della B a 19 e non a 22, gli abruzzesi non giocheranno tra le proprie mura amiche. Questo il comunicato:
La Delfino Pescara 1936 SpA comunica ai propri abbonati della stagione 2018/19, che a partire dall’8 marzo 2019 sarà possibile ottenere il rimborso per i 3 ratei mancanti nell’abbonamento per la stagione sportiva corrente, presso il Pescara Calcio The Official Store di Via Carducci, sotto forma di buono acquisto per il materiale in esso presente, pari all’importo totale dei suddetti ratei. Non sarà pertanto possibile usufruire di tale importo per l’acquisto di biglietti/abbonamenti.
NB: il rimborso non è cumulabile con scontistiche riservate.