Crotone, Nalini: “Possiamo fare di più, dobbiamo avere fame di salvezza”
NALINI CROTONE SALVEZZA – Al rientro in campo dopo l’infortunio, Andrea Nalini ha commentato il pari del Crotone a Padova alla web TV del club. “Sono felicissimo di esser tornato e di poter dare il mio contributo alla squadra per centrare la salvezza, darò il massimo ogni volta che sarò chiamato in causa. Con l’uomo in meno la partita era diventata difficile, […]
NALINI CROTONE SALVEZZA – Al rientro in campo dopo l’infortunio, Andrea Nalini ha commentato il pari del Crotone a Padova alla web TV del club.
“Sono felicissimo di esser tornato e di poter dare il mio contributo alla squadra per centrare la salvezza, darò il massimo ogni volta che sarò chiamato in causa. Con l’uomo in meno la partita era diventata difficile, ma la squadra ha retto bene. Avrei voluto dare di più, ma un po’ la condizione fisica e un po’ le dinamiche del match me lo hanno impedito. Si tratta di un pareggio giusto, ma sappiamo che se mettiamo in pratica quello che ci dice il mister e proviamo in allenamento possiamo fare molto meglio di così. Siamo consci dell’obiettivo e dobbiamo agguantarlo con la stessa fame e condizione di chi vince il campionato.”