5 Marzo 2019

ESCLUSIVA PSB – Amelia: “Livorno, tanto merito va a Breda. Diamanti decisivo, sulla salvezza…”

AMELIA LIVORNO – Campione del mondo nel 2006 ed ex portiere del Livorno, Marco Amelia è intervenuto ai nostri microfoni per commentare il momento della squadra di Mister Breda, rialzatasi dopo un brutto inizio ed in piena lotta per la salvezza. Ecco l’intervista completa: Il successo sul Benevento ha dato ancora più fiducia al Livorno: […]

AMELIA LIVORNO – Campione del mondo nel 2006 ed ex portiere del Livorno, Marco Amelia è intervenuto ai nostri microfoni per commentare il momento della squadra di Mister Breda, rialzatasi dopo un brutto inizio ed in piena lotta per la salvezza. Ecco l’intervista completa:

Il successo sul Benevento ha dato ancora più fiducia al Livorno: come vede la situazione in casa toscana?

“Il Livorno ha trovato la quadratura giusta dopo un inizio con tante difficoltà: è riuscita a ritrovare una sua identità utile a giocarsi la salvezza. Tanto merito va a Breda ed al suo staff che sono riusciti a far rendere la squadra secondo le qualità dei giocatori che compongono la rosa e poi ha un Diamanti in più che rappresenta una vera e propria arma decisiva. Attualmente è una delle squadre più in forma del campionato e continuando con questa costanza di risultati può ambire ad una salvezza che all’inizio sembrava molto difficile”.