Spezia, parte dal “Picco” la 71a Viareggio Cup. Corradino: “Un riconoscimento di grande prestigio”
SPEZIA VIAREGGIO CUP – La gara inaugurale della 71a Viareggio Cup, tra i campioni in carica dell’Internazionale e la formazione portoghese dello Sporting Braga, si giocherà allo stadio ‘Alberto Picco’ lunedì 11 marzo, con fischio d’inizio alle ore 14:00, così come anche la finalissima del torneo in programma mercoledì 27 marzo. Il Vicepresidente delle Aquile, […]
SPEZIA VIAREGGIO CUP – La gara inaugurale della 71a Viareggio Cup, tra i campioni in carica dell’Internazionale e la formazione portoghese dello Sporting Braga, si giocherà allo stadio ‘Alberto Picco’ lunedì 11 marzo, con fischio d’inizio alle ore 14:00, così come anche la finalissima del torneo in programma mercoledì 27 marzo. Il Vicepresidente delle Aquile, Corradino, ha manifestato tutta la sua soddisfazione: “Un onore oltre che un riconoscimento di grande prestigio per lo Spezia Calcio e la città di Spezia. Uno dei più importanti tornei giovanili internazionali trova in riva al Golfo dei Poeti una seconda casa. E’ una grande occasione per il nostro Settore Giovanile che cose egregie continua a fare.
Un ringraziamento sentito va alla nostra Proprietà, senza la quale questo, come tanti altri traguardi, ci sarebbero preclusi. Ci auguriamo una manifestazione all’altezza della sua storia e del suo prestigio”.
FONTE: Sito ufficiale Spezia