FOTO – Notte da incubo in casa Foggia, gli aggiornamenti: non solo nel pastificio Tamma e all’auto di Iemmello, è toccata anche a Busellato
FOGGIA INCENDIO TAMMA AUTO IEMMELLO – Momento davvero brutto in casa Foggia, dopo la sconfitta nel derby contro il Lecce (1-0), nella notte alcuni ignoti hanno dato fuoco all’auto dell’attaccante Pietro Iemmello, un Suv Mercedes, che era parcheggiata in via Bari. Il veicolo è stato danneggiato nella sua parte anteriore, diventando completamente inutilizzabile. Il tutto è […]
FOGGIA INCENDIO TAMMA AUTO IEMMELLO – Momento davvero brutto in casa Foggia, dopo la sconfitta nel derby contro il Lecce (1-0), nella notte alcuni ignoti hanno dato fuoco all’auto dell’attaccante Pietro Iemmello, un Suv Mercedes, che era parcheggiata in via Bari. Il veicolo è stato danneggiato nella sua parte anteriore, diventando completamente inutilizzabile. Il tutto è accaduto intorno all’1.45.
Episodio altrettanto grave è avvenuto alle 5.40: tre soggetti si sono introdotti all’interno del cortile del pastificio Tamma e hanno lanciato una bomba carta. All’interno dello spiazzale era presente anche la Maserati di proprietà dei fratelli Sannella, il veicolo però non ha riportato danni.
Inoltre ci sono stati aggiornamenti sulla vicenda: nella notte una bomba carta è scoppiata anche nel giardino adiacente a quello dell’abitazione dove risiede Massimiliano Busellato, tra l’altro espulso durante il derby. Sono in corso le indagini dei Carabinieri.
Fonte: AntennaSud
Di seguito le immagini dell’auto di Iemmello
Fonte foto: Telefoggia
Fonte foto: Telefoggia
Fonte foto: Telefoggia