ESCLUSIVA PSB – Ag.Moreo: “Felici della crescita di Stefano. Serie A? Ecco la mia idea”
FRONTINI AG MOREO – Agente di Stefano Moreo, attaccante in forza al Palermo, Omar Frontini è intervenuto ai nostri microfoni per parlare dell’attaccante ex Venezia e della Serie B. Ecco l’intervista completa: 3 gol, 5 assist ed una posizione di vertice, nonostante le vicende extra campo: qual è il suo commento su questa stagione di […]
FRONTINI AG MOREO – Agente di Stefano Moreo, attaccante in forza al Palermo, Omar Frontini è intervenuto ai nostri microfoni per parlare dell’attaccante ex Venezia e della Serie B. Ecco l’intervista completa:
3 gol, 5 assist ed una posizione di vertice, nonostante le vicende extra campo: qual è il suo commento su questa stagione di Moreo?
“Questa esperienza, sia da un punto di vista tecnico che umano, gli ha fatto molto bene. Si è ritrovato in una realtà di prima fascia, facendo un salto di crescita a livello tecnico secondo me giusto. Le vicissitudini societarie hanno complicato il discorso ma le notizie lasciano presagire ad un arrivo a fine campionato tranquillo. La squadra si giocherà la vittoria sino alla fine e Stefano, in quella che è un’esperienza positiva, darà il suo contributo”.
Lotta alla Serie A: come la vede?
“Credo che dal punto di vista della continuità un po’ tutte stanno facendo fatica, penso anche al Pescara ed al Verona che hanno un trend positivo ma non trovano continuità, lo stesso Lecce e Benevento. Ciò avvantaggia il Palermo che nei momenti negativi resta comunque in una buona posizione: la lotta sarà tra Brescia, Palermo, Benevento, Verona e ci metto anche il Pescara”.
Altri assistiti in orbita Serie B, invece?
“Alla Pro Patria ho un ragazzo, Christian Mora, che sia per età che per esperienza, viene da tre stagioni in Serie C, potrebbe essere pronto al salto. È del vivaio dell’Atalanta, ed attualmente legato agli orobici: può far bene sia per qualità fisiche che tecniche e credo possa lanciarsi definitivamente”.