Crotone-Lecce, errori e occasioni: nessun salto in classifica
CROTONE LECCE – “Crotone e Lecce incompiute” intitola l’edizione odierna di Tuttosport, dedicata al pareggio conseguito dalle due squadre del sud durante il posticipo domenicale. Un punto che non accontenta nessuna delle due parti: il Crotone regala un goal agli avversari, pur meritando di più nella seconda frazione di gara; il Lecce perché non chiude […]
CROTONE LECCE – “Crotone e Lecce incompiute” intitola l’edizione odierna di Tuttosport, dedicata al pareggio conseguito dalle due squadre del sud durante il posticipo domenicale.
Un punto che non accontenta nessuna delle due parti: il Crotone regala un goal agli avversari, pur meritando di più nella seconda frazione di gara; il Lecce perché non chiude la partita, pur essendo in vantaggio.
Una gara che parte scoppiettante e ad alti ritmi per gli squali, in vantaggio dopo soli 5 minuti. Al 1o’ pareggia la squadra di Liverani, con il gol di Tabanelli, per passare in vantaggio al 26′ con la rete di Mancosu. Nel secondo tempo la squadra di Stroppa cerca il risultato, ma il Lecce è pericoloso in contropiede. Al 34′ del 2° Benali pareggia, concludendo una gara che lascia l’amaro in bocca ad entrambe le compagini.