Perugia, Carraro: “Nesta come mister promette bene, ai play-off tutto può succedere…”
CARRARO PERUGIA NESTA – Il regista del Perugia Marco Carraro ha parlato ai microfoni di TMW dopo aver ricevuto il premio “La Clessidra” a Sansepolcro. “Fa sempre piacere ricevere riconoscimenti e spero che questo sia solo il primo. Al mio arrivo a Perugia ho dovuto adattarmi, ma ora posso dire che le cose stanno andando bene e mi auguro che i prossimi match lo confermeranno. Nesta è […]
CARRARO PERUGIA NESTA – Il regista del Perugia Marco Carraro ha parlato ai microfoni di TMW dopo aver ricevuto il premio “La Clessidra” a Sansepolcro.
“Fa sempre piacere ricevere riconoscimenti e spero che questo sia solo il primo. Al mio arrivo a Perugia ho dovuto adattarmi, ma ora posso dire che le cose stanno andando bene e mi auguro che i prossimi match lo confermeranno. Nesta è un meticoloso, presta enorme attenzione ai particolari: come mister promette molto bene. Il nostro rendimento è buono, al netto di alcune difficoltà casalinghe. Vogliamo ottenere una striscia di successi per affrontare i play-off nella giusta posizione. La Serie B è un campionato mai scontato, ma è chiaro che ci sono 3-4 squadre più attrezzate delle altre. Una volta arrivati ai play-off, però, non si sa mai cosa può accadere.”