Pescara, doppia seduta di allenamento: differenziato per quattro giocatori
Pescara – Attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale del club, il Pescara ha svolto una doppia seduta di allenamento al Delfino Training Center di Città Sant’Angelo. Lavoro differenziato e terapie per Gaston Brugman, Franck Kanoutè, Hugo Campagnaro e Gaetano Monachello (dolore alla caviglia) che domani si sottoporrà a esami diagnostici strumentali. Fermo Ferdinando Del Sole (distrazione capsula caviglia, per lui si prevede uno stop di 3-4 giorni). […]
Pescara – Attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale del club, il Pescara ha svolto una doppia seduta di allenamento al Delfino Training Center di Città Sant’Angelo.
Lavoro differenziato e terapie per Gaston Brugman, Franck Kanoutè, Hugo Campagnaro e Gaetano Monachello (dolore alla caviglia) che domani si sottoporrà a esami diagnostici strumentali. Fermo Ferdinando Del Sole (distrazione capsula caviglia, per lui si prevede uno stop di 3-4 giorni). Fuori Giuseppe Scalera che prosegue il suo percorso riabilitativo.
Indisponibili cinque giocatori perché impegnati con le rispettive nazionali: Ledian Memushaj, Filippo Melegoni, Christian Capone, Mirko Antonucci e Davide Bettella.
Domani prevista doppia seduta di allenamento presso il Delfino Training Center.