Venezia, Bocalon: “Cosmi tiene alta l’attenzione, i tifosi della Salernitana si sentono presi in giro”
BOCALON VENEZIA SALERNITANA – L’attaccante del Venezia Riccardo Bocalon, tornato in patria a gennaio dopo l’esperienza alla Salernitana, ha parlato a Trivenetogoal.it in vista del match contro la sua ex squadra. “Sicuramente in tribuna soffro più che in campo, perché non posso aiutare i compagni. Con la Cremonese abbiamo avuto una buona reazione dopo lo svantaggio: magari nella ripresa si poteva osare […]
BOCALON VENEZIA SALERNITANA – L’attaccante del Venezia Riccardo Bocalon, tornato in patria a gennaio dopo l’esperienza alla Salernitana, ha parlato a Trivenetogoal.it in vista del match contro la sua ex squadra.
“Sicuramente in tribuna soffro più che in campo, perché non posso aiutare i compagni. Con la Cremonese abbiamo avuto una buona reazione dopo lo svantaggio: magari nella ripresa si poteva osare di più, ma abbiamo mosso la classifica e ora andiamo a Salerno per vincere. Mister Cosmi ad ogni allenamento tiene alti entusiasmo e attenzione, ci fa concentrare più sull’aggressività che sui tre punti. Il cambio di tecnico dà sempre una svolta psicologicamente, ma non è una cosa positiva e ci obbliga a guardarci dentro. Della Salernitana ho bei ricordi e altrettanto dei tifosi, forse dopo la partita andrò a salutarli. Credo che attualmente si sentano un po’ presi in giro, perché si aspettavano una stagione da zona play-off. Ognuno dei calciatori sta però dando il massimo, posso garantirlo. Affronterò la partita come tutte le altre, sono pronto a dare tutto per difendere questi colori che sento miei.