Lecce, Liverani: “Palombi non ha recuperato, con l’Ascoli una sfida tattica”
LIVERANI LECCE PALOMBI ASCOLI – L’allenatore del Lecce Fabio Liverani ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di recupero contro l’Ascoli. “L’organico a disposizione sarà lo stesso di Crotone e non penso che varierò molto l’undici iniziale, perché è una gara importante. Farò, tuttavia, enorme attenzione al minutaggio, in vista dei prossimi impegni. Pensavamo che l’edema osseo […]
LIVERANI LECCE PALOMBI ASCOLI – L’allenatore del Lecce Fabio Liverani ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di recupero contro l’Ascoli.
“L’organico a disposizione sarà lo stesso di Crotone e non penso che varierò molto l’undici iniziale, perché è una gara importante. Farò, tuttavia, enorme attenzione al minutaggio, in vista dei prossimi impegni. Pensavamo che l’edema osseo di Palombi si sarebbe ridotto prima, mentre Fiamozzi non può allenarsi al meglio a causa della cura di cortisone. Majer è pienamente ristabilito dopo il problemino alla schiena e Tumminello può darci una mano a gara in corso. Contro l’Ascoli sarà una sfida tattica, probabilmente decisa da un calcio piazzato o da episodi. Loro hanno una precisa identità, concedono poco e dispongono di calciatori fisici e tecnici.”