Palermo, le ultime sui rosanero: Chochev sarà operato
ALLENAMENTO PALERMO – Seduta di allenamento mattutina oggi per il Palermo. Per i rosanero, al “Tenente Onorato” di Boccadifalco, attivazione, lavoro tecnico, esercitazione tattica e partita a tema in porzione ridotta del terreno di gioco. ll calciatore Ivaylo Chochev si è sottoposto questa mattina a una risonanza magnetica ad alto campo che ha evidenziato la frattura scomposta della […]
ALLENAMENTO PALERMO – Seduta di allenamento mattutina oggi per il Palermo. Per i rosanero, al “Tenente Onorato” di Boccadifalco, attivazione, lavoro tecnico, esercitazione tattica e partita a tema in porzione ridotta del terreno di gioco.
ll calciatore Ivaylo Chochev si è sottoposto questa mattina a una risonanza magnetica ad alto campo che ha evidenziato la frattura scomposta della rotula destra e la lesione completa del tendine sottoquadricipitale. Il centrocampista si sottoporrà nei prossimi giorni al trattamento chirurgico del caso.
Antonio Mazzotta ha svolto una parte del lavoro con il gruppo, proseguendo con un allenamento differenziato. César Fallettie Alessandro Salvi si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti.
La squadra tornerà in campo lunedì per una seduta di allenamento a porte chiuse.
Fonte: palermocalcio.it