Gianni De Biasi: “Il Brescia ha il fenomeno della categoria. Vi dico le favorite per andare in Serie A…”
Gianni De Biasi, ex tecnico dell’Albania, oltre che ex di Brescia e Palermo, ha detto la sua a La Gazzetta dello Sport sul campionato di Serie B in corso. Ecco le sue parole: “Donnarumma sta facendo grandi cose, è vero, ma Nestorovski se sta bene in B ne fa tanti. A me piace molto Trajkovski. […]
Gianni De Biasi, ex tecnico dell’Albania, oltre che ex di Brescia e Palermo, ha detto la sua a La Gazzetta dello Sport sul campionato di Serie B in corso. Ecco le sue parole:
“Donnarumma sta facendo grandi cose, è vero, ma Nestorovski se sta bene in B ne fa tanti. A me piace molto Trajkovski. Poi ci sono Falletti, Puscas, Moreo. Il Palermo è attrezzatissimo. Diciamo che il Brescia ha il fenomeno della categoria, ma i rosanero dispongono di più armi a disposizione. Stellone e Corini? Sono giovani e preparati. Stellone, anche se ha qualche anno in meno rispetto a Corini, ha già vinto la B e questo può rappresentare un piccolo vantaggio, ma il tecnico del Brescia sta facendo veramente bene quest’anno. Io credo che alla fine saranno proprio Palermo e Brescia a festeggiare, senza passare dai playoff”.