Criscitiello: “Lecce e Brescia farebbero bene alla A, Liverani valore aggiunto. Sul 7-0…”
CRISCITIELLO LECCE BRESCIA – Il direttore di Sportitalia e Tuttomercatoweb ha parlato della Serie B all’interno del proprio consueto editoriale del lunedì mattina. Il 7-0 del Lecce sull’Ascoli conferma due cose: la squadra di Liverani ha fame e merita la promozione in serie A. Pubblico, squadra e società non meritano la B e devono accorciare i tempi per essere stati a lungo […]
CRISCITIELLO LECCE BRESCIA – Il direttore di Sportitalia e Tuttomercatoweb ha parlato della Serie B all’interno del proprio consueto editoriale del lunedì mattina.
Il 7-0 del Lecce sull’Ascoli conferma due cose: la squadra di Liverani ha fame e merita la promozione in serie A. Pubblico, squadra e società non meritano la B e devono accorciare i tempi per essere stati a lungo in una maledetta serie C che non apparteneva ai salentini. Il 7-0, nel calcio, conferma però anche che gli avversari erano forse andati al mare a Gallipoli. Più che una partita pensavano fosse una gita. Pessimo Ascoli. Il Lecce non è primo ma ha dimostrato di essere tra le squadre più costanti della serie B. Il Brescia è una sorpresa e arrivare fino in fondo non sarà facile. Sicuramente due piazze, come Brescia e Lecce, farebbero bene alla prossima serie A. Liverani è il valore aggiunto di questa squadra.”