Spezia, seduta mattutina per le Aquile: Gyasi in gruppo, assente Okereke
SPEZIA – Questa mattina, mister Marino e i suoi ragazzi sono tornati ad allenarsi presso il ‘Comunale’ proseguendo così nella preparazione in vista del prossimo match che vedrà le Aquile impegnate al ‘Picco’ contro la Salernitana, martedì 2 aprile alle ore 21:00. Palestra e campo per la squadra: gran parte della seduta è stata dedicata ad […]
SPEZIA – Questa mattina, mister Marino e i suoi ragazzi sono tornati ad allenarsi presso il ‘Comunale’ proseguendo così nella preparazione in vista del prossimo match che vedrà le Aquile impegnate al ‘Picco’ contro la Salernitana, martedì 2 aprile alle ore 21:00.
Palestra e campo per la squadra: gran parte della seduta è stata dedicata ad esercitazioni tattiche su 80 metri; a completare, lavoro atletico su medie distanze e partitella a ranghi misti su metà campo. Torna in gruppo Emmanuel Gyasi, mentre Acampora, Crimi, Erlic e Mastinu hanno proseguito nelle rispettive tabelle personalizzate di recupero. Assente Okereke, di rientro dopo gli impegni in nazionale, hanno lavorato con la Prima Squadra anche i primavera Abdullahi, D’Eramo, Figoli e Morachioli.
Per domani è in programma una seduta di allenamento mattutina presso il ‘Comunale’ di Follo con inizio alle ore 11:00.
FONTE: Sito ufficiale Spezia