Crotone, Stroppa: “Carpi? Ci arriviamo un po’ disordinati ma giocheremo per vincere”
STROPPA CARPI CROTONE – Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, ha parlato in conferenza stampa del match col Carpi. Ecco le sue parole: “Per quella che è l’importanza della partita c’è tanto in palio ma allo stesso modo ci sono 24 punti a disposizione. Dobbiamo pensare sempre partita dopo partita, è troppo importante non perdere mai […]
STROPPA CARPI CROTONE – Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, ha parlato in conferenza stampa del match col Carpi. Ecco le sue parole: “Per quella che è l’importanza della partita c’è tanto in palio ma allo stesso modo ci sono 24 punti a disposizione.
Dobbiamo pensare sempre partita dopo partita, è troppo importante non perdere mai e in più vincere qualche partita perché è nelle nostre corde e potenzialità e anche domani andremo a Carpi per vincere la partita.
Arriviamo a questa gara un po’ disordinati , purtroppo quando ci sono i Nazionali di mezzo non possiamo organizzare un lavoro di certo tipo e ieri a causa del maltempo non abbiamo potuto provare determinate cose ma oggi sì e siamo pronti a fare battaglia sportiva come abbiamo sempre fatto. Sappiamo che troveremo una squadra che sta facendo quadrato, troveremo sicuro un ambiente tosto ma siamo pronti. È una squadra che non merita la classifica che ha, ha delle idee e un’ottima identità“.
Fonte: fccrotone.it