Spezia, Mora: “Dopo un primo tempo brutto abbiamo voluto la vittoria”
MORA SPEZIA VITTORIA – Il centrocampista dello Spezia Luca Mora, il quale ha siglato il gol del pareggio nel 2-1 in extremis alla Salernitana, ha commentato il match per il sito ufficiale degli aquilotti. “In verità credo di aver giocato un primo tempo davvero brutto. La Salernitana ci ha aspettato bassi, chiudendo bene tutti gli spazi e disputando una […]
MORA SPEZIA VITTORIA – Il centrocampista dello Spezia Luca Mora, il quale ha siglato il gol del pareggio nel 2-1 in extremis alla Salernitana, ha commentato il match per il sito ufficiale degli aquilotti.
“In verità credo di aver giocato un primo tempo davvero brutto. La Salernitana ci ha aspettato bassi, chiudendo bene tutti gli spazi e disputando una buona partita, rendendoci davvero difficile giocare palla a terra; anche tecnicamente abbiamo sbagliato tanto e psicologicamente non è facile. Aver subito il loro gol in chiusura di primo tempo è stata una mazzata. Ma la squadra è rientrata in campo motivata; abbiamo dato tutto, perché era troppo importante vincere. E’ stata una vittoria cercata e voluta, per noi fondamentale; abbiamo dimostrato che se ci credi, la vittoria è sempre possibile, ma non è stato semplice riprendere il filo dopo 18 giorni di pausa. Ora bisogna dare continuità ai risultati, a partire dalla difficile trasferta di Foggia“.