Spezia, lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Domani seduta a porte chiuse
SPEZIA – Lo Spezia di mister Marino è tornato subito al lavoro questa mattina a Follo per cominciare la preparazione in vista dell’appuntamento fissato per sabato prossimo, 6 aprile, alle ore 15:00, quando i bianchi saranno ospiti del Foggia sul terreno dello ‘Zaccheria’. Lavoro di scarico per chi è sceso in campo ieri, mentre il resto […]
SPEZIA – Lo Spezia di mister Marino è tornato subito al lavoro questa mattina a Follo per cominciare la preparazione in vista dell’appuntamento fissato per sabato prossimo, 6 aprile, alle ore 15:00, quando i bianchi saranno ospiti del Foggia sul terreno dello ‘Zaccheria’.
Lavoro di scarico per chi è sceso in campo ieri, mentre il resto della squadra ha svolto una seduta prettamente tecnica basata su attivazione muscolare con la palla, esercitazioni a tema finalizzate alle conclusioni a rete e chiusa da una sfida a ranghi misti su metà campo. Dopo gli impegni con la Nazionale nigeriana, è tornato a lavorare con i compagni anche David Okereke. A riposo Bidaoui, in attesa degli esami strumentali atti a valutare l’entità del problema muscolare riscontrato ieri, Acampora e Crimi sono prossimi al rientro; Erlic e Mastinu hanno proseguito a lavorare secondo le rispettive tabelle personalizzate di recupero.
Per domani è in programma una seduta di lavoro che verrà svolta a porte chiuse; a seguire, in serata, il gruppo si trasferirà in Puglia dove svolgerà la seduta di rifinitura in programma per venerdì.
FONTE: Sito ufficiale Spezia