Cosenza, Braglia: “Lecce? Può farcela ad andare in A”
BRAGLIA COSENZA – Al termine della gara contro il Lecce ha parlato il tecnico dei lupi Piero Braglia. Le sue parole riportate da pianetalecce.it: “Abbiamo speso molto nel primo tempo, siamo calati ed il Lecce ha meritato la vittoria. Niente drammi e guardiamo avanti. La mia è una squadra che ha carattere, ma oggi non […]
BRAGLIA COSENZA – Al termine della gara contro il Lecce ha parlato il tecnico dei lupi Piero Braglia. Le sue parole riportate da pianetalecce.it:
“Abbiamo speso molto nel primo tempo, siamo calati ed il Lecce ha meritato la vittoria. Niente drammi e guardiamo avanti. La mia è una squadra che ha carattere, ma oggi non ha avuto la cattiveria giusta. Il Lecce è una squadra forte, società seria che ha entusiasmo e che può farcela ad andare in Serie A“.
Dal sito ufficiale della squadra, l’analisi del tecnico:
“Primo tempo molto bene. Poi nella ripresa ci siamo rilassati troppo e purtroppo succede spesso. Abbiamo perso una partita contro una squadra molto forte, quello che mi fa pensare è che non abbiamo subito un’ammonizione, un dato che mi lascia perplesso. Dobbiamo salvarci e quindi bisogna essere cattivi, agguerriti e determinati sempre. Il Lecce ha giocatori di qualità, se non li blocchi è ovvio che fai fatica. Ora con il Crotone dovremo fare una grande partita, per tutti i 90 minuti, senza cali di tensione, perchè c’è da fare assolutamente risultato”.