Delio Rossi: “Per la lotta promozione tifo Lecce, Liverani preservi l’allegria”
ROSSI LECCE PROMOZIONE LIVERANI – Delio Rossi, ex allenatore di Lecce e Palermo, ha detto la sua sulla lotta promozione al Nuovo Quotidiano di Puglia. “Tifo Lecce per tutti i ricordi che mi sono rimasti dentro e la stima che nutro per Fabio Liverani. Ricordo il suo modo di stare in campo e vivere lo spogliatoio: già osservandolo si poteva capire che c’erano i […]
ROSSI LECCE PROMOZIONE LIVERANI – Delio Rossi, ex allenatore di Lecce e Palermo, ha detto la sua sulla lotta promozione al Nuovo Quotidiano di Puglia.
“Tifo Lecce per tutti i ricordi che mi sono rimasti dentro e la stima che nutro per Fabio Liverani. Ricordo il suo modo di stare in campo e vivere lo spogliatoio: già osservandolo si poteva capire che c’erano i presupposti affinché diventasse un grande tecnico. Ciò che sta realizzando a Lecce è il frutto della sinergia con la società e con la tifoseria, che è riuscito nuovamente a entusiasmare. Ci sono tutte le condizioni necessarie per compiere il doppio salto. So quanto il calore del pubblico possa trascinare la squadra , ma credo che ora conti molto la libertà mentale del gruppo, che deve restare allegro dentro. Conoscendo Liverani, sono certo che vivrà questo primo posto col corretto atteggiamento.”