Serie B, come vedere gratis le partite della 32° giornata
COME VEDERE GRATIS SERIE B DAZN – Dopo l’anticipo di ieri sera trasmesso su Dazn e in chiaro su Rai Sport, ci sono ancora 8 gare da giocare e tutte da vivere. Per chi vuole abbonarsi a Dazn, c’è la possibilità di usufruire di un mese gratuito (cliccando qui). Sabato 6 aprile ore 15 Cittadella-Livorno […]
COME VEDERE GRATIS SERIE B DAZN – Dopo l’anticipo di ieri sera trasmesso su Dazn e in chiaro su Rai Sport, ci sono ancora 8 gare da giocare e tutte da vivere. Per chi vuole abbonarsi a Dazn, c’è la possibilità di usufruire di un mese gratuito (cliccando qui).
Sabato 6 aprile ore 15
Cittadella-Livorno (DAZN)
Foggia-Spezia (DAZN)
Carpi-Padova (DAZN)
Sabato 6 aprile ore 18
Perugia-Benevento (DAZN)
Domenica 7 aprile ore 15
Cremonese-Lecce (DAZN)
Ascoli-Pescara (DAZN)
Domenica 7 aprile ore 21
Cosenza-Crotone (DAZN)
Lunedì 8 aprile ore 21
Palermo-Verona (DAZN)
COSA OFFRE DAZN – Ricordiamo che Dazn trasmette in esclusiva, oltre a tutta la Serie B, 114 partite della Serie A TIM (3 per giornata), La Liga e Ligue 1, il meglio di Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup e EFL Cup, oltre a sport americani (NFL, NHL e MLB), sport da combattimento (boxe, MMA), rugby, e molto altro. Dazn è disponibile su una vasta gamma di dispositivi connessi a internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Per ogni account, è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.
COME VEDERE GRATIS DAZN – Come detto precedentemente, Dazn offre ai suoi nuovi clienti un mese gratuito, per usufruirne basta registrarsi al sito (clicca qui). Nessuna spesa, nessun costo di attivazione, niente di niente. Poi, chiunque potrà scegliere se pagare o meno 9,99 euro al mese per continuare a godere dell’esclusività dei contenuti di Dazn.