Salernitana, Gregucci riparte con Djuric e Jallow
GREGUCCI SALERNITANA – Contro il Cittadella, tra una settimana, il tecnico granata è intenzionato a schierare il 4-4-2. A tal proposito il Corriere dello Sport titola: “Gregucci riparte con Djuric e Jallow”. Nonostante in rientro in gruppo di Calaiò, a partire da lunedì, Gregucci si affiderà ancora al gigante Milan affiancandogli appunto il veloce Lamin. Il […]
GREGUCCI SALERNITANA – Contro il Cittadella, tra una settimana, il tecnico granata è intenzionato a schierare il 4-4-2. A tal proposito il Corriere dello Sport titola: “Gregucci riparte con Djuric e Jallow”. Nonostante in rientro in gruppo di Calaiò, a partire da lunedì, Gregucci si affiderà ancora al gigante Milan affiancandogli appunto il veloce Lamin. Il cambio di modulo dunque può essere la chiave di volta per subire meno reti possibili. Infatti il dato allarmante è rappresentato dalle 13 sconfitte subite, come Crotone e Livorno. Peggio hanno fatto solo Padova (14) e Carpi (17).
Intanto, come si legge sempre sul quotidiano, i tifosi continueranno la loro protesta e non entreranno all’Arechi. C’è chi vorrebbe chiarimenti dalla società e chi non ritiene utile un colloquio. Il tutto mentre la Salernitana prosegue la preparazione. Stamattina allenamento al Mary Rosy a partire dalle 10,30. Contro il Cittadella mancherà lo squalificato Akpa Akpro, mentre rientrerà Lopez.