Perugia, Verre: “Condannati da alcuni errori e dai due rigori. Sul mio riscatto…”
VERRE PERUGIA RISCATTO – Nella straordinaria stagione di Valerio Verre la sconfitta rimediata sabato dal Perugia contro il Benevento è una delle poche macchie. Il centrocampista del Grifo ha commentato a Tef Channel il KO casalingo e si è lasciato andare anche ad alcune considerazioni sul presente e sul futuro. “La sconfitta è immeritata per come abbiamo reagito allo svantaggio, dimostrando coraggio e grinta, ma abbiamo […]
VERRE PERUGIA RISCATTO – Nella straordinaria stagione di Valerio Verre la sconfitta rimediata sabato dal Perugia contro il Benevento è una delle poche macchie. Il centrocampista del Grifo ha commentato a Tef Channel il KO casalingo e si è lasciato andare anche ad alcune considerazioni sul presente e sul futuro.
“La sconfitta è immeritata per come abbiamo reagito allo svantaggio, dimostrando coraggio e grinta, ma abbiamo pagato alcuni errori di squadra e individuali. Il secondo rigore ci ha tagliato le gambe. Il primo penalty mi è sembrato assurdo, perché la palla ho colpito prima la gamba e poi la mano. L’arbitro, però, ha detto che gliel’ha indicato il guardalinee. Mi rendo conto che ormai contro ogni avversario ho diversi uomini attorno appena stoppo la palla, sta a me trovare soluzioni alternative. Io sto dando tutto perché ci tengo moltissimo, è un onore indossare la fascia in assenza di Bianco e Melchiorri. Per me il presidente Santopadre è un secondo papà, mi rivolgo a lui per qualsiasi problema. Non so se sarò riscattato e non sta a me prendere la decisione, finiamo alla grande la stagione e se ne riparlerà. Pensiamo partita dopo partita, ora c’è il Pescara che conosco bene ed è un avversario tosto.”