Palermo, Nestorovski: “Ringrazio i tifosi. Credono in noi, quanto noi nella promozione”
NESTOROVSKI PALERMO TIFOSI PROMOZIONE – Dopo la vittoria per 1-0 ai danni del Verona Ilja Nestorovski, intercettato da DAZN, ha commentato a caldo la partita del Palermo. “Voglio partire dal pubblico. Ringrazio tutti coloro che oggi sono venuti allo stadio, perché credono in noi quanto noi crediamo nella promozione. Oggi non conta il mio gol, ma la vittoria […]
NESTOROVSKI PALERMO TIFOSI PROMOZIONE – Dopo la vittoria per 1-0 ai danni del Verona Ilja Nestorovski, intercettato da DAZN, ha commentato a caldo la partita del Palermo.
“Voglio partire dal pubblico. Ringrazio tutti coloro che oggi sono venuti allo stadio, perché credono in noi quanto noi crediamo nella promozione. Oggi non conta il mio gol, ma la vittoria che ci riscatta dall’immeritata sconfitta di Pescara. Abbiamo dominato il Verona per più di 80 minuti. Questa grinta la mettiamo per quasi tutta la partita ogni settimana. Ora siamo terzi e andiamo a Benevento a testa bassa, dobbiamo pedalare come dopo Pescara e poi vincere. Anche il mister festeggia ogni partita, ma oggi lo ha fatto maggiormente, perché contro questo Verona era troppo importante. Speriamo nella promozione diretta, se continuiamo così ce la faremo.”