Lecce, Liverani: “Il prossimo anno mi vedo ancora qui. Fiorentina? Nulla di concreto”
LIVERANI LECCE FIORENTINA – Fabio Liverani, autore di un autentico capolavoro alla guida del Lecce, si è concesso a una corposa intervista ai microfoni di TMW. “Per una questione di punteggio e valori dimostrati, penso che da chi ha 48 punti in su tutte le squadre si giochino la Serie A diretta. Viviamo questa fase del campionato con serenità […]
LIVERANI LECCE FIORENTINA – Fabio Liverani, autore di un autentico capolavoro alla guida del Lecce, si è concesso a una corposa intervista ai microfoni di TMW.
“Per una questione di punteggio e valori dimostrati, penso che da chi ha 48 punti in su tutte le squadre si giochino la Serie A diretta. Viviamo questa fase del campionato con serenità e consapevolezza, sappiamo che da qui a maggio ci attendono prove delicate. Il campo, il lavoro, l’entusiasmo della gente, un calcio di qualità e il sostegno della società possono sovvertire i giudizi di inizio anno. Ritengo normale che molti club importanti ci attenzionino, è una conseguenza del gioco che esprimiamo: so come funziona questo mondo, me la vivo con molto equilibrio. Mi vedo a Lecce anche l’anno prossimo: abbiamo un progetto importante e una dirigenza seria, vogliamo continuare a crescere e alzare l’asticella. Con la Fiorentina non c’era nulla di concreto, la società ha un gran rapporto con Corvino e avrebbe ricevuto una chiamata. Se io e Corini siamo così in alto a braccetto qualcosa vorrà dire, forse per caratteristiche siamo portati a trasmettere qualcosa in più. A Palermo i guai giudiziari e il disamore di Zamparini hanno creato più di un problema, ma il gruppo si è unito nella difficoltà. Per loro, però, la promozione resta un obbligo e per noi un’opportunità. Qualora si andasse in A siamo pronti a migliorarci, così come accaduto dopo la scalata in Serie B, al momento opportuno sapremmo come muoverci. Sono molto felice della crescita di La Mantia, è stata davvero esponenziale.”