CdS – Padova, C inevitabile: un punto col Cosenza
PADOVA COSENZA RASSEGNA – Retrocessione sempre più vicina, recita l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Centurioni e i suoi conquistano un solo punto col Cosenza di Braglia. Un colpo di testa di Cocco e la parata di Perina sono l’immagine perfetta per spiegare la stagione dei biancoscudati. Una partita tesa, conclusasi con uno 0-0: se […]
PADOVA COSENZA RASSEGNA – Retrocessione sempre più vicina, recita l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Centurioni e i suoi conquistano un solo punto col Cosenza di Braglia.
Un colpo di testa di Cocco e la parata di Perina sono l’immagine perfetta per spiegare la stagione dei biancoscudati. Una partita tesa, conclusasi con uno 0-0: se un punto avvicina il tecnico dei lupi alla salvezza, non si può dire lo stesso per la squadra veneta, che si avvicina alla serie C, salutata appena un anno fa.
Per Braglia perdere sarebbe stato un problema. Centurioni ha, dal canto suo, provato a dare una svolta che non è arrivata e solo due punti conquistati. I biancoscudati sono ultimi in classifica, 25 punti conquistati e 4 sole vittorie.
Resta l’amarezza di un campionato partito sotto i migliori auspici.