Ivan Varone: “Ho un conto in sospeso con la Serie B. Cosenza? Braglia ha i suoi uomini”
VARONE CARRARESE COSENZA – Ivan Varone, attualmente in forza alla Carrarese di Baldini, nell’intervista rilasciata a Di Marzio, ha parlato anche del Cosenza. Queste le sue parole in merito: “In estate il ds Trinchera mi ha voluto, ma con Braglia non ho avuto grandi possibilità di dimostrare il mio valore”. Solo due presenze in Coppa Italia e poco più di […]
VARONE CARRARESE COSENZA – Ivan Varone, attualmente in forza alla Carrarese di Baldini, nell’intervista rilasciata a Di Marzio, ha parlato anche del Cosenza. Queste le sue parole in merito:
“In estate il ds Trinchera mi ha voluto, ma con Braglia non ho avuto grandi possibilità di dimostrare il mio valore”. Solo due presenze in Coppa Italia e poco più di 100 minuti in campionato. “Lui ha i suoi uomini, lo capisco: c’è un gruppo consolidato che ha conquistato la promozione l’anno scorso e che sta continuando a fare bene. Ma per tanti nuovi acquisti purtroppo non è stato facile integrarsi. Per questo ho scelto la Carrarese. Avevo anche altre proposte in Serie B ma volevo solo ripartire, tornare a giocare e a divertirmi”.
Il sogno è ritrovare il campionato cadetto. “Ho un conto in sospeso con la categoria. Alla Ternana l’anno scorso siamo retrocessi, anche se a livello personale penso di aver fatto bene. Mi hanno sempre acclamato, ho trovato il mio primo gol in Serie B e svariati assist. E l’emozione del debutto contro l’Empoli… la mia miglior partita dell’anno, 1-1 più assist contro i futuri vincitori del campionato”.