ESCLUSIVA PSB – Giaretta (Ds CSKA Sofia): “Lecce vera sorpresa, Crotone flop. Sulla lotta salvezza ed Okereke…”
GIARETTA SERIE B– Cristiano Giaretta, direttore sportivo del CSKA Sofia, ha parlato ai nostri microfoni delle situazioni più calde della Serie B. Ecco le sue parole Lotta salvezza con tante squadre racchiuse in pochi punti, come la vede? “Come sempre la Serie B fa fare previsioni e poi le smentisce puntualmente perché sorprese negative e […]
GIARETTA SERIE B– Cristiano Giaretta, direttore sportivo del CSKA Sofia, ha parlato ai nostri microfoni delle situazioni più calde della Serie B. Ecco le sue parole
Lotta salvezza con tante squadre racchiuse in pochi punti, come la vede?
“Come sempre la Serie B fa fare previsioni e poi le smentisce puntualmente perché sorprese negative e positive ci sono sempre. In tal senso nessuno si aspettava il Crotone in lotta salvezza. È una lotta aperta con Padova e Carpi in netta difficoltà; i biancoscudati hanno provato a reagire prendendo buoni calciatori a gennaio ma non è cosa semplice mettere insieme calciatori che spesso non giocano. La lotta tra Livorno, Foggia, Venezia e Crotone è tanto aperta quanto impronosticabile”.
Spezia, Cittadella e Perugia sono in lotta per gli ultimi posti playoff: cosa si attende da queste compagini?
“Di certo mi aspetto uno scatto finale da parte del Cittadella più che altro perché ormai son diventati quasi esperti di quella zona della classifica ed in questa stagione si son mantenuti ad alto livello, anche perché in questo senso forse è la piazza con meno pressione tra le altre citate”.
Promozione diretta, Brescia, Lecce e Palermo: come finirà?
“Il Brescia ha avuto grande continuità e li vedo lanciati verso la Serie A. Per il secondo posto sarà decisivo vedere come il Palermo reagirà al riposo del Lecce: sicuramente i rosanero sono più esperti ma i giallorossi sono la vera sorpresa del campionato. A prescindere chi delle due dovesse mancare il secondo posto partirà da favorita, anche a livello statistico, per i playoff”.
Chiusura su Okereke, interessa al CSKA Sofia?
“Smentisco la notizia, non stiamo trattando il calciatore e non l’abbiamo fatto e vedo difficile una trattativa futura”.