Palermo, tante assenze in mezzo al campo: Stellone pensa ad un cambio modulo
PALERMO STELLONE FORMAZIONE – Brutto stop in casa Palermo per quanto riguarda la linea mediana del campo: sarà squalificato, infatti, Jajalo che di conseguenza non sarà della partita contro il Padova nel prossimo turno. Una grana non da poco per mister Stellone che, come riporta il Corriere dello Sport, non aveva quasi mai rinunciato al […]
PALERMO STELLONE FORMAZIONE – Brutto stop in casa Palermo per quanto riguarda la linea mediana del campo: sarà squalificato, infatti, Jajalo che di conseguenza non sarà della partita contro il Padova nel prossimo turno. Una grana non da poco per mister Stellone che, come riporta il Corriere dello Sport, non aveva quasi mai rinunciato al stagione in questo campionato, essendo una vera e propria pedina imprescindibile nello scacchiere rosanero. Le uniche due eccezioni sono la gara contro la Salernitana e, per ironia della sorte, la gara di andata contro lo stesso Padova sempre per somma di ammonizioni.
In un reparto che soffre altre assenze importanti, come quella di Chochev, starà al mister dei siciliani cercare di adottare le opportune soluzioni. L’idea che sta prendendo corpo è quella di una squadra a trazione anteriore come si è vista contro il Carpi e, proprio contro i patavini, nel match d’andata con un cambio di modulo che abbia come scopo quello di schiacciare gli avversari nella propria metà campo e mettere in difficoltà la retroguardia veneta. La seconda soluzione potrebbe esser quella di affiancare Fiordilino ad Haas , schierando una squadra meno sbilanciata. Ma la sensazione è che la prima ipotesi sia la più concreta, proprio per i motivi indicati.