19 Aprile 2019
Venezia, Rogg: “Contento per l’introduzione del VAR, ma ora pensiamo a salvarci”
VENEZIA ROGG VAR – L’amministratore delegato del Venezia Andrea Rogg, si è espresso positivamente sulla scelta della Lega di adottare il VAR per i prossimi playoff e playout. Intervistato da “Il Gazzettino” ha però voluto focalizzare l’attenzione della squadra su quelli che saranno i prossimi decisivi impegni che la attendono. Queste le sue parole riprese […]
VENEZIA ROGG VAR –
L’amministratore delegato del Venezia Andrea Rogg, si è espresso positivamente sulla scelta della Lega di adottare il VAR per i prossimi playoff e playout. Intervistato da “Il Gazzettino” ha però voluto focalizzare l’attenzione della squadra su quelli che saranno i prossimi decisivi impegni che la attendono. Queste le sue parole riprese da Trivenetogoal.it:
“Favorevole al VAR, ma va da sé che non pensiamo a se e quando ci servirà o se saremo in grado di testare la moviola. Siamo totalmente concentrati sul mini campionato iniziato sabato con il Foggia. È stato un match in cui abbiamo dimostrato ancora una volta che l’unione fa la forza, e quanto possa essere determinante nell’aiutare il Venezia a mantenere la categoria.”