Benevento, Coda: “Il pubblico mi apprezza perché in campo do tutto. Su Bucchi…”
CODA BENEVENTO BUCCHI – Il bomber principe del Benevento Massimo Coda si è concesso a un’intervista in esclusiva alle telecamere di Ottochannel. “Penso che il mio modo di giocare sia apprezzato, in campo do l’anima non solo in zona gol ma anche sul piano fisico. Mi fa piacere che a Benevento mi chiamino Hispanico. Mi dispiace per i rigori sbagliati, […]
CODA BENEVENTO BUCCHI – Il bomber principe del Benevento Massimo Coda si è concesso a un’intervista in esclusiva alle telecamere di Ottochannel.
“Penso che il mio modo di giocare sia apprezzato, in campo do l’anima non solo in zona gol ma anche sul piano fisico. Mi fa piacere che a Benevento mi chiamino Hispanico. Mi dispiace per i rigori sbagliati, però per il resto la stagione sta andando come mi ero prefissato: ho ancora un po’ di tempo per far meglio. Bucchi mi tiene sulla corda per non farmi mai abbassare la guardia, sin da subito mi ha detto che mi reputa tra i più forti della categoria e col tempo il nostro rapporto umano è cresciuto. Mi trovo bene con tutti i compagni di reparto: Armenteros e Asencio mi stanno più vicini, Insigne invece svaria da funambolo. Il momento più bello della carriera è stato lo scorso anno, quando la Curva Sud ci ha applaudito dopo la retrocessione. Il gol migliore, invece, sempre nella passata stagione contro la Sampdoria. Il sogno di mio padre è sempre stato quello di avere un figlio calciatore, l’ho realizzato.”